G Suite è una suite di produttività basata sulla cloud che include Gmail per l’email aziendale, Drive per lo spazio di archiviazione online, Hangouts per le videoconferenze, Calendar per la pianificazione e Documenti per la modifica di file.
Utilizzo i servizi G Suite dal 2008, da quando il suo nome era “google apps” e posso dire di averne seguito l’evoluzione passo per passo.
Quando un cliente mi chiede una soluzione definitiva per la gestione di email e pianificazione di eventi, non ho dubbi: G Suite è la risposta.
La soddisfazione di chi usa G Suite
I miei clienti che utilizzano G Suite sono molto soddisfatti, perché
- hanno sempre a disposizione tutte le informazioni importanti, a partire dalle e-mail
- utilizzano la nota interfaccia di gmail per il proprio dominio
- effettuano ricerche ultra veloci nei propri archivi di posta
- il tutto in assoluta sicurezza, grazie anche all’autenticazione in due passaggi
- non hanno mai problemi di invio / ricezione posta o di collegamento ai servizi (calendar, google drive ecc.)
- il team di lavoro aumenta notevolmente la produttività e riduce gli sprechi di tempo
Prova gratis
Puoi provare gratuitamente tutti i servizi G Suite, basta andare sul sito dedicato e registrarti. Potrai usufruire, senza alcun vincolo, dei servizi google per 14 giorni, così potrai verificare personalmente tutti i vantaggi.
Posso aiutarti?
Posso esserti utile in due modi:
- con un codice di sconto per ottenere i servizi di G Suite scontati del 20% per il primo anno (affrettati, la disponibilità di codici sconto è limitata!)
- oppure con una consulenza per configurare per te i servizi di G Suite (dalla configurazione del dominio alla configurazione dei servizi)